top of page

Assassin's Creed Valhalla: anteprima sui DLC!

Immagine del redattore: EdwardEdward

Aggiornamento: 8 apr 2021

Nei primi giorni di marzo Ubisoft ha dato ufficialmente il via alla Seconda Stagione di contenuti post-lancio gratuiti di "Assassin's Creed: Valhalla", inaugurata con la "Festa di Ostara", evento che si svolge all'interno dell'insediamento Ravensthorpe e che introduce nuovi eventi, attività e ricompense.

Mentre l'attenzione dei giocatori è rivolta verso il primo DLC del gioco, "La Collera dei Druidi", che arriverà il prossimo 29 aprile, sono arrivate online alcune anticipazioni relative proprio alle espansioni della storia - e non solo.

Le informazioni arrivano dallo youtuber j0nathan, figura abbastanza rinomata all'interno della community di Assassin's Creed per via di diverse anticipazioni rilasciate nel corso degli anni relative alla serie (come, ad esempio, le presunte voci riguardanti il prossimo capitoli - verosimilmente previsto per il 2022) il quale ha trovato, all'interno dei file di gioco, le descrizioni di quelli che dovrebbero essere i trofei dei due DLC (il secondo, "L'Assedio di Parigi", arriverà nel corso dell'estate) che anticipano diverse novità in arrivo nel gioco. Scopriamole assieme:

  • I DLC introdurranno almeno due nuove tipologie di armi: le Falci e le Spade ad una mano. Queste ultime, nello specifico, dovrebbero essere introdotte nel gioco base già nei prossimi mesi tramite un aggiornamento gratuito;

  • Confermato che nel secondo DLC ritroveremo l'Ordine degli Antichi, di cui dovremo trovare ed eliminare nuovi membri;

  • Nel secondo DLC dovrebbe fare la sua comparsa Durendala, ovverosia la Spada del paladino Orlando, figura storico/mitologica legata a Carlo Magno, personaggio già menzionato nei documenti del gioco: sarà forse un nuovo FdE? Ma soprattutto, avremo modo di scoprire più informazioni sulla figura dell'imperatore del Sacro Romano Impero?

  • Vi sarà un'abilità offensiva chiamata "Piaga dei ratti" - il cui nome lascia poco spazio all'immaginazione;

  • Vengono citati Bran il Benedetto e il "Pùka", entrambe creature della mitologia celtica. Il primo è un gigante, leggendario sovrano della Britannia - la cui testa (secondo il mito) venne tagliata e deposta nella Torre di Londra, mentre il secondo è una sorta di spiritello mutaforma;

Avremo presto modo di verificare la veridicità di tali informazioni, considerando che all'uscita del primo DLC manca poco più di un mese.

 

Fonti:


1.218 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


index.png

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

wpid-assassins-creed-brotherhood-screens

"Il Corridoio Mnemonico", il podcast ufficiale de La Cripta degli Assassini, vuole essere una fonte informativa il più completa possibile per tutti i fan di Assassin's Creed: al suo interno troverete diversi e variopinti contenuti, non solo numerosi focus sulla Lore, ma anche news e discussioni sui vari elementi e le particolarità che caratterizzano questa fantastica saga videoludica.

index.png
Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!

Grazie per l'iscrizione!

christopher-mathieu-2-3.jpg

© 2020 - 2024 by La Cripta degli Assassini. "Assassin's Creed" è un marchio registrato Ubisoft. Il presente sito è un'opera amatoriale senza scopo di lucro. Website created with Wix.com

bottom of page