Darby McDevitt, figura storica all'interno di Ubisoft, ha rivelato su Twitter che oggi, 26 marzo, sarà il suo ultimo giorno di lavoro presso Ubisoft Montreal.
McDevitt ha lavorato a lungo alla serie Assassin's Creed, a partire dal 2009, in qualità di scrittore dello spin-off di "Assassin's Creed II" per Nintendo DS "Assassin's Creed II: Discovery", collaborando poi ad alcuni dei titoli più riusciti della serie, come "Assassin's Creed: Revelations" e "Assassin's Creed 4: Black Flag". Ha inoltre inizialmente lavorato anche ad una prima stesura di "Assassin's Creed: Origins", prima di dedicarsi ad un altro progetto, successivamente cancellato da Ubisoft. Darby ha poi lavorato come Narrative Director di "Assassin's Creed: Valhalla".
Come già precedentemente annunciato, i contenuti aggiuntivi di Valhalla sono in lavorazione presso altri team di sviluppo: Darby ha avuto modo di lavorare solo sulla storia principale del gioco. Le sue dimissioni non avranno dunque alcuna ripercussione sulla realizzazione delle due espansioni.
Non ci resta che augurare il meglio ad una delle figure più importanti di Ubisoft per la saga, e di vedere quali altre avventure lo attendono!
Comments